Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.
- Titolare
La Vinicola del Titerno SRL Via Iacovelli, Zona P.I.P. – 82030 MASSA di FAICCHIO BN ITALY
- Procedura di acquisto
La Vinicola del Titerno SRL invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. L’utente è invitato a salvare o stampare l’e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.
- Errore compilazione dati
Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), La Vinicola del Titerno SRL prenderà contatto con l’utente prima di evadere l’ordine.
- Prezzo prodotti
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. La Vinicola del Titerno SRL si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell’ordine del Cliente.
- Merce inesatta
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, La Vinicola del Titerno SRL contatterà tempestivamente l’utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l’utente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con Paypal.
- Anomalia nel prodotto
In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito, l’Utente è tenuto a conservare la bottiglia con almeno 3/4 del contenuto ed inviarla a proprie spese al seguente indirizzo: La Vinicola del Titerno SRL Via Iacovelli, Zona P.I.P. – 82030 MASSA di FAICCHIO BN ITALY. Un esperto verrà incaricato di verificare lo stato della bevanda e nel caso dovesse riscontrare l’anomalia manifestata dall’Utente, provvederemo al rimborso del costo della spedizione e della bottiglia.
- Riferimenti legislativi
Il contratto di vendita tra il Cliente e La Vinicola del Titerno SRL si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Benevento.
- Diritto di recesso
In caso di problemi il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo shop@lavinicoladeltiterno.it, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all’individuazione dell’ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente si impegna alla integrale restituzione in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Il diritto di recesso è invece escluso: per l’acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da La Vinicola del Titerno SRL secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo per esempio) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all’atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l’importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all’acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine.
- Rimborso
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui La Vinicola del Titerno SRL ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: La Vinicola del Titerno SRL Via Iacovelli, Zona P.I.P. – 82030 MASSA di FAICCHIO BN ITALY. Le spese per la restituzione dei Prodotti a La Vinicola del Titerno SRL non solo rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a La Vinicola del Titerno SRL inviando un’email a shop@lavinicoladeltiterno.it